Indice [nascondi
Quando è il momento migliore per andare in piscina? La scienza dietro Quando Swim
Nuotare nelle MorningAdvantages
Svantaggi

Nuoto a TimeAdvantages pranzo
Svantaggi

Nuotare nelle EveningAdvantages
Svantaggi

Conclusione

Quando è il momento migliore per andare in piscina?
Stai lavorando a lungo e duramente per ottenere il corpo di un nuotatore? pensare a lungo, magra, i muscoli scolpiti … inserto immagine mentale di Michael Phelps. ora si sa di cosa sto parlando! ma in tutta serietà, il nuoto è un ottimo modo per lavorare i muscoli e ottenere la frequenza cardiaca. Inoltre, grazie alla spinta di galleggiamento, è più facile sui legamenti e in forma per praticamente chiunque.
Se siete nuovi a nuoto o sono stati in esso per anni, ci sono probabilmente alcune domande che avete. Per esempio, quanto tempo ci vuole per nuotare un miglio? O come posso nuotare stile libero senza stancarsi? Nel mondo del nuoto, ci sono un sacco di domande da porre e la maggior parte sempre una risposta!
Una domanda che ho sottovalutato è stato quando è il momento migliore per andare in piscina? Sarò sincero con te, non pensavo che l’ora del giorno avrebbe fatto molta differenza. ma con mia grande sorpresa, mi sbagliavo! Mentre non v’è alcun momento sbagliato o ideale per nuotare, non ci sono assolutamente pro e contro di ogni momento della giornata.

La scienza dietro Quando Swim
E ‘facile presumere che sappiamo quando è il momento migliore per andare a nuotare. Per esempio, ho pensato che il momento migliore per nuotare sarebbe la mattina presto. Non chiedetemi perché – Ho appena preso un’ipotesi. ma ciò che dice la scienza su quando è il momento migliore per andare in piscina?
Con mia grande sorpresa, la maggior parte degli studi sostengono che il momento migliore per fare il bagno è presto la sera perché la temperatura dei vostri muscoli sono al loro picco. Ciò significa che il processo metabolico del corpo è più alto e il metabolismo energetico dei muscoli è anche più alto. Per dirla in termini più semplici, i muscoli ottenere il massimo di nuoto durante questo momento della giornata.
Ciò significa che il processo metabolico del corpo è più alto e il metabolismo energetico dei muscoli è più alto.
La risposta sembra abbastanza facile, giusto? tranne ecco il colpo di scena: questo momento della giornata potrebbe non essere la risposta ideale per voi e il vostro corpo. Ogni singola persona è diversa. I nostri orologi biologici sono diversi. Tutti abbiamo i nostri propri programmi, facciamo le cose nel nostro tempo, e passare attraverso la nostra routine quotidiana. Questi giocano un aspetto in quando è il momento migliore per andare a nuotare.
Prendiamo un infermiere turno di giorno a fronte di un infermiere del turno di notte, per esempio. Si ha fuori del lavoro intorno 18:30 mentre l’altro va in intorno a quel tempo poi continua a lavorare durante la notte. senza dubbio hanno due programmi molto diversi e una serata nuotare solo potrebbe non funzionare in quel mix. Il momento migliore della giornata per voi può anche essere diverso da quello che suggerisce la scienza.
Nuotare in the Morning
Sei una persona mattiniera? I più assolutamente non lo sono. Ci sono rare occasioni in cui mi piace per ottenere il mio allenamento in prima cosa. ma quei momenti sono assolutamente una monetina una dozzina. Tuttavia, se siete una persona di mattina, quindi che potrebbe essere quando è il momento migliore per andare a nuotare per voi!

Vantaggi
Alcuni vantaggi di andare nuoto al mattino sono:
Ti dà energia per il resto della vostra giornata. Dando il via la giornata con una grande nuotata mattutina vi aiuterà a ottenere i livelli di energia per il lungo avanti giorno.
Testosterone livelli sono più alti al mattino. Un livello di testosterone più alto significa che è più facile tenere il ritmo durante la vostra nuotata mattutina.
Inizia la giornata in pace. spendere il vostro nuoto mattino è un modo pacifico per iniziare la giornata nel modo giusto. Se non si dispone di una piscina e devono utilizzare uno pubblico, ci sarà probabilmente meno di una folla nel tempo mattino troppo!
Si ottiene fatto presto. Completamento mezzo di una mattina nuotata non c’è bisogno di aspettare il resto della giornata per ottenere il vostro allenamento in.
Meno possibilità di scottature. Nessuno gode di ottenere una scottatura! Nuotare al mattino è un ottimo modo per evitare quei raggi UV alte che vengono fuori nel pomeriggio.

Svantaggi
Mentre nuoto al mattino ha i suoi vantaggi, ha anche degli svantaggi. Alcuni di prendere in considerazione sono:
L’acqua potrebbe essere più freddo. C’è una buona probabilità che la temperatura dell’acqua sarà più fresco la mattina perché il sole non è stato fuori per riscaldarlo.
ridotta visibilità. condizioni di luce non sono così grandi nel tempo mattina, e c’è una nebbia possibilità può impostare in. Questi sono fattori cruciali da prendere in considerazione perché può rendere molto più difficile e pericoloso quando si cerca di fare il bagno.
Il tuo corpo non è al 100%. Se nuotare al mattino, tenere a mente che il corpo non è completamente sveglio come sarebbe nel pomeriggio o la sera.
Meno possibilità di bagnini in servizio. A seconda di dove si va nuoto, non ci può essere bagnini sul compito prime ore del mattino.

Nuoto all’ora di pranzo
Se siete come me, allora ora di pranzo è dove si prosperare. E ‘più facile per me che per spremere allenamento in perché io lavoro da casa. ma ho scoperto se procrastinare troppo a lungo poi c’è una probabilità che non lavorerò fuori a tutti quel giorno! qui ci sono alcune cose dasapere di nuotare all’ora di pranzo.

Vantaggi
I vantaggi del nuoto nel pomeriggio sono:
Acqua più calda. Una volta che il tempo del pomeriggio rotola intorno, l’acqua deve essere calda e pronta per te! Sii consapevole che non sia troppo caldo, quindi non rischia di diventare disidratato o surriscaldante.
I tuoi muscoli sono caldi. Già dopo aver passato la routine del mattino, ha contribuito a riscaldare il tuo corpo. Ciò significa che potresti aver solo bisogno di un calore leggero prima di iniziare il tuo allenamento.
Alleviare lo stress. Un sacco di persone scoprono che il nuoto nel pomeriggio è un ottimo modo per alleviare lo stress, soprattutto se è stata una mattinata frenetica.

Svantaggi
Gli svantaggi del nuoto nel pomeriggio includono:
Un maggiore rischio di scottatura solare. I raggi del sole sono al loro altezza nel pomeriggio, il che significa che c’è molto più rischio di ottenere il sole.
Più folle da combattere. Nuotare nel pomeriggio significa che le folle saranno più grandi. Se sei un nuotatore sociale, allora questo potrebbe non disturbarti! Tuttavia, se vuoi allenarti, allora il pomeriggio potrebbe non essere il momento migliore per nuotare.
Più rischio. È più caldo del mattino o della sera, il che significa che hai un rischio più elevato di disidratazione o surriscaldamento.

Nuotare la sera
Quando è il momento migliore per andare a nuotare? Poiché la scienza ha già dichiarato, la sera è il momento migliore per andare a nuotare. Naturalmente, ci sono vantaggi e svantaggi che devi considerare prima di immergersi!

Vantaggi
I vantaggi del nuoto durante la serata includono:
Nessun rischio di scottature scottature. Non c’è rischio di scottature se il sole è già andato giù, il che significa che hai meno probabilità di essere bruciato. Questo riduce anche le tue possibilità di cancro della pelle a causa di meno esposizione alle luci UV.
I muscoli sono ad altezza. Una volta raggiunta la fine della giornata, il tuo corpo ha trascorso diverse ore che si estende e riscaldando il che rende il tuo allenamento molto più efficace.
Tempo di recupero più lungo. Quando vai per una nuotata serale, il tuo corpo diventa più lungo per recuperare piuttosto che andare direttamente dal nuoto al lavoro o ad eseguire commissioni.

Svantaggi
Svantaggi del nuoto di notte sono:
Potrebbe essere più difficile da dormire. Durante l’allenamento regolarmente può aiutare a migliorare la tua qualità del sonno, l’esercizio di notte può renderlo più difficile per te addormentarsi. Quindi, se vai per una nuotata serale, prova a farlo almeno un’ora prima di andare a letto.
È più scuro. Nuotare nel buio può essere molto pericoloso, specialmente in un corpo aperto d’acqua. Se hai intenzione di andare a nuotare la sera, prova ad andare in una piscina coperta.
Meno possibilità di bagnini in servizio. Ancora diversamente è diverso, ma molti luoghi non hanno bagnini sul compito durante la serata.

Conclusione
Potresti pensare che non farebbe molte differenze a che ora del giorno nuoti. Quindi, quando è il momento migliore per andare a nuotare? Gli studi hanno mostrato il momento migliore per andare a nuotare è in prima serata perché la temperatura dei muscoli è al loro massimo. Mentre questo è ottimo scientificamente, non indica che nuotare la sera è il migliore per tutti. Le persone sono diverse e hanno programmi diversi. Avrai bisogno di sperimentare e trovare quando è il momento migliore per andare a nuotare per te. Puoi trovare il momento migliore è quando puoi lavorarlo nel tuo programma di occupato.