Contenuto Nascondi
Buoni mattine vs Deadliftswhat è un esercizio mortativa?
Cos’è un buon esercizio del buongiorno?
Differenze di peso
Muscoli usati
Differenze tecniche
Benefici
Rischi di infortunio
Conclusione

Buone mattine vs deadlifts
Il mondo degli esercizi è pieno di centinaia di movimenti e esercizi distinti per ogni gruppo muscolare. Hai un’area problemata in cui vuoi lavorare? Ci è destinata ad essere un esercizio per questo. Durante gli allenamenti e i movimenti specifici per destinare e isolare le aree è grande, ci sono alcuni straordinari esercizi là fuori che possono fare tutto!
Ci sono una moltitudine di esercizi completi del corpo là fuori, ma i deadlift e le buone mattine sono sicuramente elevate nelle classifiche per una serie di motivi. Lavorano una varietà di gruppi muscolari sia nel tuo corpo superiore che in basso. Si rivolgono anche ai tuoi glutei, ai muscoli posteriori della struttura, delle cosce interne e degli adduttori. Aiutano con la postura, la prevenzione delle ferite, il guadagno muscolare e molto altro ancora.
Gli atleti li considerano potenti mosse e formatori in tutto il mondo li consiglia vivamente. Ma ci sono alcune notevoli differenze negli esercizi che molte persone non si rendono conto. In effetti, sono spesso scambiati per lo stesso esercizio. Quindi, iniziamo guardando ciò che ognuno degli esercizi è e poi immergiti più a fondo nelle differenze con buone mattine vs deadlifts …

Cos’è un esercizio mortale?
Questa mossa di potenza completa è una graffetta in molte routine di sollevamento della formazione di forza e dei bodybuilder. Usano il deadlift per costruire la massima forza muscolare e massa muscolare. Per questo, il più delle volte, include pesi più pesanti.
Per cadelift, inizi con un bilanciere a terra. Piegati ai tuoi fianchi con i tuoi piedi più larghi della larghezza della spalla a parte, afferra il bar. Mantenere il tuo nucleo stretto e schiena dritto, alza la barra con i muscoli e le gambe principali. Assicurati di mantenere il bar il più vicino possibile al tuo corpo. Questo porterà il bar alle cosce e al tuo corpo in posizione verticale.
Cos’è un buon esercizio del buongiorno?
All’occhio non addestrato, questo movimento può sembrare sospettosamente simile a un deadlift, ma in realtà, ci sono alcune differenze importanti. Con gli esercizi del buongiorno, il movimento della cerniera è la chiave e lo distingue da altri esercizi. Possiamo utilizzare questo esercizio in un piano di forza muscolare complessivo come esercizio di assistenza ed è ottimo per una varietà di gruppi muscolari.

Per fare il buon esercizio del buongiorno, avresti un bilanciere dietro le tue spalle o hai le mani dietro la testa. Con i piedi larghezza della spalla a parte, cerniera dai fianchi, piegando leggermente le ginocchia mentre si piega. Una volta raggiunto un angolo di 90 gradi, mantieni il tuo nucleo stretto come ritorni alla posizione in piedi originale.
Differenze di peso
Nell’esercizio del deadlift, si solleva il peso e il bar dritto su e giù, a partire dal pavimento. In genere, userai un peso più pesante con questo esercizio a causa della sua posizione di partenza e del movimento generale. Gran parte del tuo corpo inferiore sta supportando il peso mentre lo sollevi.
Nel buongiorno esercizio, il bar è sulle tue spalle mentre si appoggia in avanti. Per questo motivo, il tuo centro di equilibrio sarà leggermente fuori, il che significa che non sarai in grado di usare come pesante di un peso. In contrasto con i deadlift, i movimenti chiave di questo esercizio con il peso derivano dalla parte bassa della schiena e del nucleo. Alcune persone usano un bilanciere per questo esercizio mentre altri ottengono risultati eccellenti da manubri o anche usando il loro peso corporeo.
Quando si confrontano le buone mattine vs deadlift, puoi scegliere uno sopra l’altro in base alle differenze di peso. Ad esempio, poiché le buone mattine richiedono poco peso per ottenere l’effetto desiderato, potrebbe essere più facile da fare a casa!
Muscoli usati
Un’altra cosa da considerare quando confrontando le buone mattine vs deadlifts è i muscoli usati e mirati. A seconda del tuo effetto desiderato, potresti preferire uno sopra l’altro.
Come affermato sopra, consideriamo un morbido movimento che usa tutto il tuo corpo. Da nucleo, lats e trappole nella parte superiore del corpo a quadricipiti, glutei, cosce interne e muscoli posteriori della coscia, lo fa tutto. A causa del movimento, tuttavia, hai messo più enfasi sul tuo corpo inferiore quando si solleva il peso verso la posizione verticale, in piedi.
Consideriamo anche buone mattine un movimento completo del corpo con alcune lievi differenze. Con buone mattine, i muscoli struttura e glutei sono più isolati a causa del movimento della cerniera. Inoltre, quando si inizia con il peso sulle spalle, il tuo nucleo e la parte bassa della schiena vengono utilizzati molto più per garantire il saldo.
Differenze tecniche
Mentre entrambi i movimenti si affidano molto sulla corretta tecnica per la prevenzione della sicurezza e delle lesioni, ci sono alcune differenze critiche quando si guardano le buone mattine vs deadlifts.
La più grande differenza della tecnica è il posizionamento della barra. I deadlifts iniziano con il bar sul pavimento e portalo solo all’altezza dell’anca durante il movimento. Le buone mattine iniziano con il bar sulle spalle e rimane in atto per la durata del movimento. Quindi, se una persona dovesse avere più sensibilità nella loro schiena oLe spalle, le buone mattine potrebbero non essere le migliori per loro.

Un’altra differenza di tecnica chiave è la posizione di partenza. Le buone mattine iniziano in una posizione in piedi e quindi cerniere in avanti mentre i deadlifts iniziano in un movimento piegato, afferrando la barra e poi tirando fino a una posizione verticale.
Benefici
Entrambi gli esercizi hanno alcuni vantaggi incredibili. Entrambi sono un esercizio completo del corpo che aiuterà a bruciare i grassi e costruire muscoli. Con una forma corretta, possono prevenire gli infortuni rafforzando i muscoli più deboli, i legamenti e i tendini.
Con buone mattine, tuttavia, sono un grande uso del nucleo, rafforzando una varietà di muscoli tra cui la parte bassa della schiena e la struttura dei muscoli posteriori della coscia mentre i morti sembrano rafforzare più dei tuoi muscoli inferiori.
Un altro vantaggio per questi esercizi è che richiedono poche attrezzature. Mentre più persone avrebbero bisogno di un bilanciere per i deadlift, le buone mattine potrebbero non richiedere nemmeno pesi a seconda della tua esperienza con l’esercizio. Potresti farlo da casa facilmente, il che è un vantaggio tremendo.
Rischi di infortunio
Come con qualsiasi allenamento, c’è sempre un rischio di lesioni. Come accennato in precedenza, quando si confrontano le buone mattine contro i deadlift, entrambi fanno affidamento su una forma corretta per garantire la sicurezza.
I migliori suggerimenti che dobbiamo impedire agli infortuni per buone mattine è di solidificare il modulo e la tecnica prima di aggiungere peso. Usa solo una banda di resistenza o poco peso fino a quando non ti senti sicuro della tua forma. Con il passare del tempo e il tuo corpo si regola, quindi inizia ad aggiungere peso.
Con i deadlift, ti suggeriamo lo stesso, ma dal momento che stai iniziando con il peso sul pavimento, questo non è così cruciale. Ancora più importante, con deadlifts, devi assicurarti che il posizionamento del corpo sia corretto per prevenire lesioni. Quando si china per afferrare la barra, assicurati che la schiena sia dritta e stai tirando il peso con le gambe.
Basta ricordare, mantenendo la tua forma sotto controllo, il tuo rischio di lesioni per entrambi i deadlift o buone mattine è piccolo.

Conclusione
Buon mattine e deadlift sono entrambi eccellenti esercizi di pesi. Molti formatori di forza raccomandano entrambi. Tuttavia, è bene sapere le differenze tra le buone mattine contro i deadlifts.
Le buone mattine usano un movimento della cerniera ai fianchi mentre i deadlifts utilizzano un movimento su e giù. Tipicamente, con buone mattine il peso utilizzato è inferiore a un deadlift perché il tuo centro di equilibrio è leggermente off. Poiché i deadlift sono un movimento semplice su e giù, la maggior parte delle persone può usare pesi più pesanti. Buone mattine isolano i tuoi muscoli posteriori della coscia e dei tuoi glutei. Usano anche la parte bassa della schiena e il nucleo.
I deadlift usano più muscoli durante tutto il tuo corpo con la maggior parte dell’enfasi che è sul corpo inferiore (quadricipiti, glutei e muscoli posteriori della coscia). Le buone mattine sono un sacco di volte usato come esercizio di assistenza insieme a deadlifts e squat. Mentre i due esercizi lavorano molti degli stessi gruppi muscolari, è bene sapere le differenze nelle buone mattine vs deadlifts!