(immagine per mezzo di Wikimedia)

Il commissario atletico BC ha ora stabilito le politiche per i concorsi di amatoriale Muay Thai nella Columbia Britannica.

Inoltre, ai poteri forniti al Commissario per mezzo della sezione 2 (2) di acquisto in Consiglio 2013-342, il Commissario ha adottato, su base provvisoria, l’Associazione delle commissioni di boxe Unified Policies e le linee guida per Muay Thai.

Una copia completa di queste politiche provvisorie può essere scoperta qui:

Politiche unificate ABC per Muay Thai

Questi non sono ovviamente messi in pietra con il commissario atletico incoraggiando che le variazioni possano essere tollerate fornite che qualsiasi tipo di modifica alle politiche applicabili “essere autorizzate nella composizione dal BCAC nello sviluppo di qualsiasi tipo di concorso o evento”.

Il BCAC consiglia inoltre che le politiche per il kickboxing amatoriale non siano ancora in posizione e che le politiche per questo sport “sono ancora stabilite in questo momento”.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

BC cerca di migliorare le regole di sport di battaglia Maglia Nazionale di calcio della Galles amatoriale del 24 ottobre 2014 in “Commissione atletica BC”
BC legalizza l’MMA amatoriale e altre Maglia Ajax battaglie non IOC Sportsaugust 2, 2013in “Lawameral MMA Maglia Stade Rennais FC Law”
Perché Pro Kickboxing / Muay Thai è illegale in BC e cosa si può fare per iToober, il 25 ottobre 2013 in “BC Athletic Commission”