Se c’è una cosa che devi sapere su di me è che sono un messicano dalla testa rossa.

I miei video più attuali

Giorno di allenamento della maratona 4
Maratona di addestramento del diario 4 Giorno del check -in

Altri video

0 secondi di 1 minuto, 21 secondi

Prossimo
Come fare l’allenamento in basso nel corpo per i corridori a
03:09

Abitare
00:00
08:21
01:21

Pertanto, alcuni dei miei antenati provenivano dal deserto.

Pertanto, adoro il dessert. (?)

Pertanto, ho un carattere molto piccante.

Di cosa stavamo parlando di nuovo?

Oh. Correndo nel fuoco.

Amo la California.

Lo adoro il 70% a causa del tempo, il 20% perché è assolutamente normale mangiare patatine di cavolo qui e il 10% perché Self Serv Fro-Yo è stato in giro per sempre ed è disponibile in ogni angolo.

Ma anche se adoro il clima caldo e asciutto, non è ottimale correre. Il tempo sarà caldo per la Maratona di Los Angeles. La previsione prevede 83 gradi.

Nota: 55 gradi è la temperatura di marcia “ideale” a lunga distanza! Quindi, è fondamentale regolare i tuoi obiettivi ed essere intelligenti nel correre al caldo.

5 idee per correre nel caldo

1. Resta idratato! Il modo più semplice per controllare la tua idratazione è assicurarsi che la tua pipì sia giallo chiaro – non scuro o arancione o blu. Se è verde, vedi un dottore. Se sei un messaggio cieco, mi scrivi una foto e ti farò sapere i miei pensieri.

2. Vestiti con abiti chiari, vestiti che accolli su sudore. Pianifica la tua usura di corsa prima della gara o a lungo termine in base al tempo. Inoltre, il sudore può essere uguale a sfregare, quindi lubrificante!

Britney lo sa, spesso meno è di più …

3. Indossa un cappello per fissarti dal sole.

4. Attraversa le stazioni di aiuto per assicurarti di diventare fluido. Scarica una tazza d’acqua sulla testa se sei più caldo. Se stai eseguendo da solo, pianifica il percorso in cui ci sono fontane o luoghi per ricaricare.

5. Leggi i tuoi obiettivi. rallentare. Avere pazienza con il tuo corpo e realizzare che il calore renderà la distanza molto più impegnativa. Correre a temperature estreme non è uno scherzo, quindi sii rispettoso della distanza, del corpo e del tempo.

Sul serio. Perfino la Boston Marathon ha avuto un avviso di calore nel 2012 e ha permesso ai corridori di differire se lo desiderassero. Quell’anno Geoffery Mutai – il campione in carica ha persino abbandonato il miglio 18.

E nel 2007 la Maratona di Chicago era molto calda e il mondo del corridore si riferiva come uno scioglimento.

Tempo estremo, sia caldo che freddo può essere difficile per il tuo corpo: sii intelligente e sicuro.

Domanda: AMI il tuo stato a casa?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere