Aggiornamento del 17 settembre 2015 – Oggi Andy Foster del CSAC è stato gentile da contattarci per aggiungere un po ‘di chiarezza a questa situazione. Foster specifica che i nomi sono stati disegnati in conformità con l’ultimo evento della California di Bellator, che questi sono stati disegnati da un ispettore del CSAC sotto la sua supervisione. In termini di esattamente come il CSAC si è deviato da s. 503 Foster spiega che la compensazione si basa su s. 381 che consente al CSAC di “autorizzare di volta in volta le disposizioni alternate fintanto che la sicurezza e il benessere dei pugili e del pubblico non sono messi a repentaglio”. Il problema con questo, dal mio punto di vista, questa Maglia Gamba Osaka sezione è limitata agli attacchi di campionato e non sembra davvero applicabile a una competizione di eliminazione progettata per produrre un contendente al titolo.

Dal punto di vista oggettivo, l’integrità del sorteggio della competizione non è particolarmente compromessa con nomi disegnati davanti a valutare i ins e della deviazione da s. 503 non può essere dichiarato per mettere a repentaglio “sicurezza e benessere”. Tuttavia, il CSAC sembra essere liberale nella loro interpretazione dei regolamenti nella sistemazione di questo evento.

__________________________________________________________

In precedenza ho discusso che la California gode della capacità di organizzare una competizione MMA di eliminazione di una notte (a differenza di Washington che il WSOF ha appreso di recente). Tuttavia, sembra che una delle richieste di tali competizioni sia già stata rotta.

MMA Junkie riferisce che Bellator ha rilasciato le regole per la competizione 4 Guy e che la Maglia Club America California specifica la compensazione atletica ha già “condotto un sorteggio casuale per il matchup di apertura” con l’articolo che specifica come segue:

“I primi combattimenti per competizioni vedono Phil Davis (13-3 MMA, 0-0 BMMA) con il contratto di Emanuel Newton (25-8-1 MMA, 8-2 BMMA) mentre Muhammed Lawal (15-4- 1 MMA, 7-3 BMMA) contro Linton Vassell (15-4 MMA, 4-1 BMMA) completa il campo. ”

Il problema con questo? I regolamenti in particolare che consentono alle competizioni di MMA di una notte vietano ai primi match-up di round di essere prelevati fino a valutare INS. In particolare s. 503 dei regolamenti recitano come segue:

§ 503. Concorsi di stile o di eliminazione – Scelta degli avversari.

In qualsiasi tipo di concorso di competizione o di eliminazione, il compenso determinerà gli avversari preliminari nel primo turno della competizione disegnando nomi al peso.

Bellator può legittimamente tenere il loro torneo, ma non è sicuro del perché questa regola estremamente specifica venga ignorata. Il tempo dirà se il CSAC scavalderà questi corrispondenze predeterminate e rispetterà invece la lettera dei loro regolamenti. A beneficio dell’equità per tutti inclusi, questo dovrebbe essere chiarificato immediatamente.

Ho contattato il CSAC per una Maglia Nazionale di calcio della Iran spiegazione e aggiornerò questo articolo quando avrò la loro risposta.

Annuncio

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Il 18% di Bellator 127 Card apparentemente smette di funzionare a pubblicare i test terapeutici di combattimento 31 ottobre 2014 con 1 commento
EBI per aggiungere un colpo limitato – sorgeranno barriere normative? 7 ottobre 2016in “Law di battaglia della California”
CSAC prende ulteriori passi per fratturare il taglio rapido del 25 giugno 2015 in “California Battle Sports Law”