Ciao! Sono andato a ShiftCon, una conferenza Blogger Eco Wellness, questo fine settimana. Mi è stato chiesto di parlare su un panel di Instagram, che è la mia app di social media preferita in questo momento, quindi ero tutto! La conferenza è stata a New Orleans e l’ho reso abbastanza veloce e back -viaggio perché ho viaggiato così tanto ultimamente.

Sono alla sfida di 24 giorni in questo momento, quindi non ho colpito il caffè Du Monde per Beignets o Slam Hurricanes mentre ero a Nola. Ma fidati di me quando dico che l’ultima volta che sono stato a New Orleans probabilmente ho bevuto e ho mangiato abbastanza da annullare alcuni viaggi. (Vedi: io canto Miley Cyrus Karaoke e le celebrazioni private che si schiantano per colpi gratuiti).
I miei ultimi video

Golden Retriever non prenderà le sue pillole!

Altri video

0 secondi di 2 minuti, 19 secondi

Prossimo
Il podcast riassume il 6 agosto
07:26

Abitare
00:00
08:21
02:19

Comunque. Questo viaggio mi sono svegliato e sabato presto per lo yoga. La conferenza ha offerto yoga guidato da Jamie di Sweat Pink.

Questo è Leah Segedie e Jamie alle 6:30 di sabato a Nola. Sono i migliori ed erano super pompati e svegli per iniziare la giornata.

Ho sempre bisogno di più yoga nella mia vita, quindi sono stato felice di cambiare il mio programma di corsa per far funzionare questo.

Post-Yoga mi sono precipitato nella mia stanza per prepararmi e tornare alla conferenza per colazione. Quasi tutto servito alla conferenza era sano, organico, non OGM e in linea con i valori di vita verde.

C’era pancetta “normale” e pancetta di tacchino. Non sono una persona “vera” di pancetta (so che è strano, mi sento come se tutti sulle interwebs fossero innamorati della pancetta), quindi ho selezionato l’opzione non pig. Questa è in realtà la migliore pancetta di tacchino che abbia mai avuto! Mi chiedo se lo abbiano cucinato nel burro o hanno fatto qualcosa di diverso da come lo faccio a casa?

Ho parlato su un pannello sabato mattina chiamato “Stories Not Subies: Instagram for Influencer”. Il pannello comprendeva Jamie King Fit e Carissa di Creative Green Living.

La sessione aveva una stanza piena! Questo mi ha reso felice perché è sempre difficile sapere se qualcuno si preoccupa e/o è interessato agli argomenti che stai coprendo in una conferenza.

Avevamo un intero presentazione e argomenti caldi su Instagram da coprire, ma alla fine abbiamo fatto molte domande. Questo è stato fantastico perché è stato molto colloquiale e si spera che gli ospiti hanno risposto alle loro domande più importanti.

Suggerimenti Instagram della sessione:

1. Ricorda che è un mezzo visivo: mantieni le tue foto chiare e piacevoli da guardare.

– Carissa cerca di mantenere in omaggio i colori sulle sue immagini. Quindi, quando guardi la sua pagina IG nel suo insieme, è carina. (È molto più artistica di me, però, non sono a quel livello.)

2. Usa hashtag che hanno senso per il tuo pubblico di destinazione e i follower. Interagisci con gli altri usando quegli hashtag.

– Tieni un elenco degli hashtag nelle tue note e modifica se necessario prima di incollare nei commenti o nel corpo dell’aggiornamento IG.

3. Utilizzare strumenti per aiutarti ad aggiornare e condividere. Non ho esperienza con app o software di fotoritocco, ma Jamie e io siamo d’accordo sul fatto che i filtri IG e le regolazioni del fotoritocco sono piuttosto grandi ora.

– Ci sono app come Coschedule che possono aiutarti a organizzare aggiornamenti su tutti i tuoi account di social media per dopo.

4. Continua e divertiti.

– Non ossessionare i tuoi follower o numeri. Se vuoi far crescere il tuo account: aggiornalo con cose che ti rendono felice, divertiti, rimani positivo e continua. Il tuo account probabilmente cresce ogni giorno! Questo è impressionante! Potrebbe non raddoppiare i follower durante la notte, ma sta diventando sempre più tutto il tempo. Concentrati sui tuoi successi e continua a condividere.

In altre notizie … lo swag di ShiftCon era ad un altro livello.

Ho fatto uno spuntino su questo bar Naturals Navitas all’aeroporto e ho attraversato un po ‘dell’altro bottino! È stato fantastico.

E questa è probabilmente la mia cosa preferita della conferenza … Fortifica la tua vita di Teiraona Low Dog, M.D.

Questa è stata una piccola sorpresa perché ho già letto e ascoltato così tante lezioni e podcast su cibo, salute, vitamine e tutte le cose dietetiche e fitness. L’accreditamento del mio allenatore di salute ha coperto di tutto, dai semi di Chia alla dieta Atkins alla spazzolatura asciutta al veganismo all’importanza del sonno. E sto ancora assorbendo tutte le informazioni che posso.

Sono ancora molto interessato alle informazioni sugli integratori e voglio continuare a imparare ad essere in grado di aiutare le persone interessate a cambiamenti sani. Ho aperto questo libro sull’aereo e sono stato immediatamente risucchiato. Il Dr. Low Dog è molto ragionevole con i suoi punti di vista. Lo apprezzo! Gli integratori sono solo la cintura di sicurezza, ma hai ancora bisogno di una buona auto e devi prestare attenzione e guidare al sicuro. Funziona tutto insieme. Comunque. Ho appena iniziato il libro ma finora lo sto scavando.

Domanda: qual è il tuo outlet di social media preferito?

Facebook

Twitter

Instagram

Snapchat

LinkedIn

Altro?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere