di Matt Weik

È comune per le persone “in blocco” nel tentativo di aggiungere un po ‘di massa muscolare magra di qualità alla loro cornice. Ciò che generalmente tende a accadere a causa di un surplus di calorie per consentire la crescita muscolare, tende anche un po ‘di grasso corporeo. Quando è il momento di iniziare il taglio, molti non riescono a vedere i risultati che desiderano. Nel tentativo di impedirti di essere frustrato, ho compilato 10 motivi per cui il tuo taglio sta fallendo. Apporta queste modifiche e vedrai i risultati che desideri.

1. Non stai mangiando abbastanza
Il nostro corpo è molto particolare per la quantità di cibo che ci mettiamo. Quando limitiamo le calorie per un determinato periodo di tempo (gravemente sottovalutante) il nostro corpo crede che stiamo morendo di fame. Per l’autoconservazione, Maglia SS Lazio memorizza tutto ciò che mettiamo nei nostri corpi per proteggersi. È per questo motivo che devi assicurarti di avere le calorie e i macronutrienti fissati a un livello che favorisce la perdita di peso, ma non troppo bassa che il tuo corpo pensa che sia affamato.

2. Stai mangiando troppo
Se non stai monitorando le tue calorie e non hai una vera conoscenza della nutrizione, potresti essere significativamente consumando le calorie, anche se stai mangiando cibi “sani”. Ci sono molti cibi sani là fuori che sono molto ricchi di calorie. La chiave è conoscere i tuoi numeri e rintracciarli se vuoi davvero far cadere il peso. L’effetto “palla oculare” non è accurato e non ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi. Come fai a sapere se dovresti perdere peso se non hai nulla da misurare oltre al peso sulla scala? Conoscere i tuoi numeri e ciò di cui hai bisogno per colpire quotidianamente ti aiuterà nella tua ricerca per perdere peso.

3. Non stai mangiando abbastanza proteine
Aumentare l’assunzione di proteine è un modo semplice per riempirsi e sentirsi soddisfatti dopo un pasto. Quando ti riempi di proteine, hai meno probabilità di avere fame dopo un pasto. Ad esempio, pensa a come ti senti dopo aver mangiato una bella cena di bistecca. Pieno, vero? Ora pensa a come ti senti dopo una ciotola di Maglia Southampton FC cereali. Affamato. Carica la proteina! Se trovi che non stai assumendo abbastanza proteine così com’è, prendi in considerazione l’uso di una polvere proteica tra i pasti per aumentare l’assunzione. Ci sono molte scelte sul mercato con un milione di sapori diversi. Trova uno che ti piace e provalo.

4. Non stai mangiando abbastanza fibre
Quando consumi fibra, ti aiuta a sentirti saziato e pieno. Inoltre, è fantastico per mantenere sano il tratto digestivo. La fibra è anche un modo fantastico per mantenere i livelli di zucchero nel sangue nel corpo. Per raggiungere questo obiettivo, consumare cibi come farina d’avena, mele e broccoli, ad esempio. Potresti anche fare uno spuntino su una manciata di noci tra i pasti per aumentare l’assunzione di fibre per la giornata e non soffrire di fitte della fame nel mezzo della giornata lavorativa. Non c’è niente di peggio che morire di fame nel bel mezzo della giornata e l’unica cosa a tua disposizione è ciò che si trova in un distributore automatico malsano che non rappresenta ciò che vuoi ottenere durante il taglio.

5. Non stai mangiando abbastanza grassi sani
Il grasso è tuo amico! I grassi hanno avuto un brutto rap nel corso degli anni. Il consumo di grassi sani non solo offre molti benefici per la salute, ma ti aiutano anche a sentirti pieno. I grassi sono sia densi calorici che nutritivi, quindi mentre non vuoi eccessivamente, ti faranno sentire saziato molto tempo dopo aver finito di mangiare il tuo pasto. L’aggiunta di grassi sani ai tuoi pasti è un modo fantastico per migliorare il sapore dei tuoi alimenti e aiutare il tuo corpo a regolare meglio gli ormoni.

6. Stai mangiando troppi cibi contenenti zucchero
Presta attenzione all’etichetta nutrizionale degli alimenti che mangi. Molti di loro hanno aggiunto zuccheri trasformati che si sommano rapidamente, che è controproducente al tuo obiettivo finale di perdere peso. Inoltre, lo zucchero inganna il cervello a lanciare un interruttore per indurre la fame. In questo modo, avrai maggiori probabilità di consumare spuntini malsani durante il giorno per combattere la tua fame improvvisa. Stai libero dallo zucchero se stai cercando di far cadere il grasso corporeo e avere un taglio di successo. Non lasciare che lo zucchero ti trasformi in un ippopotamo affamato affamato.

7. Non stai contando calorie liquide
Siamo tutti umani e ci godiamo un buon momento. Tuttavia, quei bei momenti con gli amici che consumano alcune bevande per adulti si sommano troppo rapidamente. Una birra si trasforma rapidamente in una manciata e prima di conoscerla hai consumato metà delle calorie per il giorno mentre sei fuori con i tuoi amici per un paio d’ore. Quelle calorie liquide si sommano e devi essere consapevole di ciò che stai mettendo nel tuo corpo. Questo vale anche per altre bevande caloricamente pesanti come soda, succo e persino caffè/tè pieno di ingredienti aggiunti come zuccheri e creme. Cerca di attenersi all’acqua o qualcosa di aromatizzato come tè verde dieta per ridurre al minimo le calorie provenienti da liquidi. Il tè verde è pieno di antiossidanti e può aiutare a promuovere il metabolismo dei grassi (cibo per il pensiero) mentre l’acqua è senza calorie e vitale per la nostra sopravvivenza e la salute generale.

8. Sei troppo stressato
Cosa haPpens quando sei stressato? Ti ritrovi a mangiare emotivo? Oltre all’aumento di peso, troverai rapidamente accumularsi da tutto lo stress, aumenterai anche i tuoi livelli di cortisolo nel corpo che può anche provocare il caos sui tuoi obiettivi di perdita di peso durante il taglio. Trova un modo per affrontare il tuo stress. Forse è un viaggio in palestra? Una bella stanza tranquilla da meditare? Un buon libro in cui immergersi? Trova ciò che funziona per te in modo da poter mettere giù la forchetta e stare fuori dalla dispensa.

9. Stai cambiando troppo nella tua dieta troppo rapidamente
Se vuoi che le ruote cadano dai tuoi progressi, prova a fare tutto in una volta. Fallirai – rapidamente. Trova un pezzo della tua dieta su cui vuoi lavorare per primo. Implementa il cambiamento per circa una settimana fino a quando Maglia Nazionale di calcio della Canada non diventa una seconda natura. Una volta che hai le braccia attorno a questo aggiustamento nella tua nutrizione, cambia qualcos’altro. Quindi, forse per il tuo primo cambiamento, decidi di tagliare la soda dalla tua dieta. Fallo fino a quando non hai più la voglia di oggetto. Quindi per la tua seconda fase, forse implementerai verdure a foglia verde più verdi nella tua dieta e ritagli alcuni dei carboidrati malsani nella tua dieta. Continua su questo percorso e vedrai sicuramente il peso che inizierà lentamente a sciogliersi durante il taglio.

10. Non stai dormendo abbastanza
La maggior parte delle persone pensa di poter vivere con un sonno minimo e mentre potrebbero essere in grado di fare una notte o due, farlo costantemente schiaccerà il tuo taglio. Il sonno consente al tuo corpo abbastanza tempo per riposare e recuperare. Questo può essere fisicamente dall’esercizio fisico e mentalmente dallo stress. Non ottenere un buon sonno profondo può drenare i tuoi livelli di energia, il che a sua volta può farti in modo eccessivo alle calorie il giorno seguente e non avere abbastanza energia per allenarti intensamente in palestra. La mancanza di sonno ha la capacità di influenzare negativamente il tuo umore, gettare completamente i tuoi ormoni e lasciarti chiederti perché i numeri sulla scala non cadono. Non lasciare che la mancanza di sonno uccida il tuo taglio, sforzati per circa 7-9 ore di sonno ogni notte. È un sonno di qualità, non più ore di sdraiato a letto scorrere attraverso i feed dei social media mentre dovresti dormire – che non conta.