la buccia di mela promuove la crescita della massa muscolare
I ricercatori dell’Università dello Iowa hanno scoperto che un composto ceroso inteso come acido ursolico scoperto nella buccia di mela riduce l’atrofia di massa muscolare e promuove la crescita della massa muscolare nei topi.
Si scopre allo stesso modo per ridurre al minimo i grassi, i livelli di zucchero nel sangue, il colesterolo e i trigliceridi, quindi, possono essere utilizzati nel trattamento dello spreco di massa muscolare e nei disturbi metabolici come il diabete. “L’atrofia muscolare innesca enormi problemi. Allo stesso modo Maglia River Plate è estremamente tipico: influisce su molte persone ad un certo punto della loro vita, durante il problema della salute o l’invecchiamento. Ma non ci sono medicine per questo “, ha dichiarato Christopher Adams, endocrinologo e autore senior dello studio.
“Abbiamo esaminato l’attività del gene di massa muscolare nelle persone con atrofia e abbiamo utilizzato tali informazioni per scoprire sostanze chimiche che potrebbero bloccare l’atrofia. Una di quelle sostanze chimiche era particolarmente interessante. Si chiama Maglia Santos Laguna acido ursolico e è particolarmente concentrato nelle bucce di mela, ha aggiunto.
Secondo i ricercatori, l’acido ursolico ha minimizzato l’atrofia di massa muscolare aiutando il fattore di crescita simile all’insulina-1 (IGF1) e l’insulina per sviluppare i muscoli. “Lo ha fatto aiutando due ormoni che sviluppano muscoli: fattore di crescita simile all’insulina-1 (IGF1) e insulina. Poiché l’acido ursolico ha aumentato il muscolo, ha ridotto al minimo l’atrofia di massa muscolare. Sorprendentemente, ha avuto alcuni altri impatti vantaggiosi nei topi: ad esempio, ha ridotto al minimo il grasso corporeo, nonché l’abbassamento della glicemia e del colesterolo. ”
Inoltre, sebbene l’acido ursolico abbia aumentato il peso della massa muscolare nei topi, non ha aumentato il peso corporeo complessivo. Inoltre, è stato scoperto che i topi alimentati con l’acido ursolico hanno meno grasso corporeo rispetto ai topi che non sono Maglia Nazionale di calcio della Qatar stati alimentati al composto.
Lo studio di ricerca è stato pubblicato nel presente problema del metabolismo cellulare della rivista.