di Matt Weik, BS, CSCS, CPT, CSN

La corsa all’indietro è un metodo di allenamento che è cresciuto in popolarità negli ultimi anni. Include la corsa al contrario (jogging lento), con l’attenzione naturale sulla creazione di resistenza alle gambe e la resistenza di massa muscolare per aiutare a migliorare le prestazioni di gestione.

Questo può essere particolarmente vantaggioso per i corridori che vogliono aumentare la loro velocità di sprint, che, a sua volta, li aiuterà non solo a brevi distanze, tuttavia, anche su distanze più lunghe.

Mentre potresti sentirti strano correre all’indietro, potresti apprezzare i benefici che possono essere guadagnati.

Disclaimer: dovresti sempre parlare con il proprio medico prima di iniziare o impegnarti in qualsiasi tipo di programma di esercizio per garantire che tu sia sufficiente per farlo.

Cosa sta correndo all’indietro?

La corsa all’indietro è una variazione della corsa tipica, con una piccola varianza. Quando corri normalmente, i tuoi piedi colpiranno il terreno di fronte al tuo corpo. Quando corri all’indietro, atterreranno dietro il tuo corpo.

Vuoi qualcosa di anche molto più impegnativo? La versione avanzata di questo esercizio è in salita all’indietro. La funzione principale della corsa all’indietro è migliorare le prestazioni degli atleti in diversi sport come calcio, baseball, calcio, ecc. Aiuta anche a migliorare la velocità e l’agilità.

Quali sono i vantaggi della corsa all’indietro?

Di recente, i Maglia AS Roma ricercatori dell’Università di Milano e dell’Università di Cardiff hanno scoperto che andare all’indietro potrebbe avere davvero alcuni benefici nascosti di cui molte persone non sono informate.

Il team ha scoperto che la corsa all’indietro applica meno pressione sulle articolazioni rispetto alla corsa di routine, che aiuta a ridurre il pericolo di lesioni al ginocchio.

Un altro studio di ricerca ha dimostrato che questo modello apparentemente bizzarro potrebbe davvero perdere molto più calorie rispetto alla corsa convenzionale, con i partecipanti che perdono un tipico del 2,5% del grasso corporeo sul programma Maglia SSC Napoli dello studio.

I professionisti del fitness specificano che la corsa all’indietro può aiutare a migliorare la postura e aumentare la forza di massa muscolare. È stato scoperto che utilizza il 30% molto più energia rispetto alla corsa convenzionale, offrendo un allenamento molto migliore nella stessa quantità di tempo.

Nel suo libro che corre all’indietro, il Dr. Robert K Stevenson compone che chiunque sia grande sul miglioramento delle prestazioni atletiche, delle condizioni fisiche e delle prospettive sulla vita trarrebbero beneficio dal guardare attentamente alla corsa all’indietro e ai suoi benefici.

Ecco sei benefici di questo affascinante tipo di esercizio:

1. Lavora muscoli diversi

La corsa all’indietro è fantastica per costruire la massa muscolare in quanto ti costringe a lavorare il tuo core, i glutei e i muscoli posteriori della coscia, i muscoli che non si divertono molto quando corri in avanti. Avrai anche un ottimo allenamento per i tuoi vitelli, quad e flessori dell’anca. Oltre perché utilizza muscoli diversi rispetto a quello che corre, può aiutare a ridurre il dolore nelle ginocchia, alle caviglie e ai piedi.

2. Migliora il tuo sistema cardiovascolare

Se ti alleni per una gara o desideri migliorare il tuo sistema cardiovascolare, mescolare avanti e correre la corsa per aumentare la capacità polmonare.

3. Migliorare la postura

Poiché la corsa all’indietro dipende dalla forza del nucleo, elaborare questo metodo può migliorare il posizionamento spinale e la postura rafforzando i muscoli addominali che lo supportano. Allo stesso modo puoi prevenire problemi alla schiena come il mal di schiena innescati da flessori dell’anca deboli.

4. Perdita di peso

Quando corri in avanti, utilizzi gli stessi muscoli identici ogni passo, tuttavia quando corri all’indietro, questi muscoli vengono “disattirati”, così come vengono utilizzati nuovi, il che implica che viene spesa molta più energia. Ciò implica che puoi perdere il 25% molto più calorie mentre si fa esattamente la stessa distanza rispetto alla corsa in anticipo.

5. Riduce la noia

Se corri da un po ‘, le possibilità sono che potresti aver scoperto il tuo Mojo che scivola un po’ di recente. In alcuni casi correre in alcuni casi è diventato ripetitivo, così come se stai facendo esattamente lo stesso percorso nello stesso identico ora del Maglia Nazionale di calcio della Olanda giorno, allora è semplice scoprire te stesso in una routine che può rendere le tue corse meno interessanti – o anche peggio , fai sentire loro come un lavoro ingrato.

L’aggiunta di qualcosa di nuovo e diverso nel tuo piano di allenamento può aiutare a mantenere le cose affascinanti e evitare che la noia si insinua. facendo.

6. Sviluppa la resistenza e la velocità

La corsa arretrata recluta gruppi di massa muscolare diversi rispetto alla corsa convenzionale poiché inverte i movimenti naturali del tuo corpo. Quindi, migliorerai i muscoli che in genere non riceverai un allenamento mentre vai avanti, come quelli nella parte superiore della schiena e le spalle. Inoltre, stabilirai molto più resistenza fondamentale oltre ai muscoli della coscia interna che sono difficili da colpire altrimenti. Runni all’indietroNG è anche efficiente come esercizio di allenamento a intervalli poiché ti aiuta a stabilire rapide esplosioni di velocità.