desideravo davvero un sub di tonno del treno per pranzo dopo la mia intervista. Ma mi sono perso sulla casa del metodo e non volevo offrirlo dopo aver guidato in cerchio per mezz’ora.

Almeno sono andato a casa e ho preparato un involucro di salmone per provare e soddisfare la brama!
I miei video più attuali

Il mio affascinante coniuge nel reparto Pysch: A Memoir – Book Review
Il mio affascinante coniuge nel reparto Pysch: un libro di memorie
di Mark Lukach

Valutazione audio del libro di memorie più vendute pubblicate nel 2017.

È un grande ascolto?
Sto condividendo una rapida valutazione del libro offerto su Audible.

Da Amazon:

Un libro di memorie strazianti ma pieni di speranza di un giovane matrimonio che viene ridefinito dal problema della salute mentale e afferma il potere dell’amore.

Mark e la vita di Giulia insieme iniziarono come una storia d’amore da fiaba. Sono caduti a diciotto anni, si sono sposati a ventiquattro anni e hanno iniziato la vita dei loro sogni a San Francisco poco dopo. Tuttavia, quando Giulia aveva ventisette anni, ha sperimentato una pausa psicotica spaventosa e imprevista che l’ha sbarcata nel reparto psichiatrico per quasi un mese. Un giorno era vivace e adattata; La successiva, era delirante e suicida, persuasa che i suoi piacevoli non erano sicuri.

Domanda:
Che libro o podcast stai ascoltando adesso ??

Cosa devo ascoltare dopo?!

I collegamenti al libro e altre valutazioni sono su runeatrepeat.com

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 31 secondi

Prossimo
Come fare l’allenamento in basso nel corpo per i corridori a
03:09

Abitare
00:00
08:21
05:31

Nel mix: maionese, gusti, cipolle, mix vegetariano casuali in procinto di morire

Mangio l’intera lattina di salmone di tonno – è normale?

Oggi sto iniziando una nuova sezione RER chiamata – Uno scherzo in esecuzione

Quando i corridori si riuniscono, parliamo spesso di razze preferite, attrezzature, PR, cibo e programmi – storie divertenti. Ogni martedì funzionerò una storia divertente, un segno, una foto o uno scherzo condivisi da te!

Vado per primo … (anche se ho raccontato questa storia su Ask a Monican)

La cosa più divertente che mi sia mai venuta in mente durante la corsa è stata … la mia prima settimana nel Maryland sono stato al mio primo lungo periodo in quel nuovo clima umido. A un certo punto mi sono asciugato i bulbi sulla manica (come faccio sempre, dal momento che sono una signora) e ho osservato sangue!

Dato che ero senza specchio o avevo accesso a un E.R. ho fermato una donna innocente che camminava per strada. Ho chiesto urlato freneticamente: “Ho il sangue in faccia?!?!?”

Sono sicuro che ha paura che la merda di lei e lei credeva di essere pazza.

Sembrava confusa, quindi mi sono ripetuto mentre mi indicava il naso. Ho visualizzato un pasticcio sanguinante che mi scorreva sul viso.

Mi ha assicurato che stavo “ok” e mi sono scappato molto probabilmente a telefonare agli sbirri e riferire un pazzo con un naso insanguinato in libertà.

Quando ho avuto la casa ho visto un po ‘di sangue secco sul naso, tuttavia non era davvero niente. Sono rimasto fuori di testa e ho fermato uno sconosciuto completo per niente. Ah!

Allo stesso modo mi piacciono le indicazioni divertenti alle gare!

(fonte)

Se hai una storia divertente, firma, foto o scherzo, ti preghiamo di inviarmelo via email a RuneAtrepeat al Gmail Dot Com. Dimmi se vuoi essere anonimo o puoi includere il tuo nome e il luogo (e il blog se ne hai uno).

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere