Ciao! Ho avuto un’eccellente preoccupazione da parte di un visitatore sulla mia ultima telefonata per domande, tuttavia non sono stato in grado di risponderlo poiché esattamente come ottenere una corsa più veloce ha richiesto molto tempo.
Quindi, ne parliamo ora …
I miei ultimi video
Marathon Training Day 5
Blog di corsa alla maratona – Run Eat ripeti. Piano di allenamento Day 5.
Altri video
0 secondi di 4 minuti, 34 secondi
Prossimo
Marathon Training Day 3
00:51
Abitare
00:00
08:21
04:34
Running preoccupazione per il tuo monicano: “Indossi più di un paio di scarpe da corsa? Li ruoti? ”
Sì. In questo momento ho due paia di scarpe da corsa che ruoto: il mizuno wave hitogami è la mia scarpa a lungo termine e l’onda Ekiden è la mia scarpa da corsa a distanza più breve (relativamente parlando). Penso all’Hitogami la mia scarpa “go-to” e alle modifiche della scarpa secondaria a volte in base alla mia preferenza.
Perché ruotare le scarpe da corsa? Scarpe da corsa diverse sono progettate per scopi diversi. Una scarpa può essere prodotta stabilità e offrire più cuscini per il chilometraggio più lungo. Un altro può essere più leggero e prodotto più brevi e più veloci. Mentre puoi indossare una scarpa per qualsiasi tipo di allenamento, è bello indossare la scarpa migliore per una distanza/allenamento specifico.
Non riesco a correre lunghe distanze nella mia scarpa più leggera poiché non c’è cuscino e inizia a farmi male alle ginocchia prima nelle mie corse. Quindi, anche se è attraente correre tutto il tempo nella scarpa più leggera, non è una grande idea.
Identifica la classificazione in cui si trova la scarpa: stabilità, neutra, leggera, piatta e ciò può aiutarti a valutare quale tipo di piste/allenamenti puoi indossarla.
Inoltre, ho verificato che modificare la scarpa può aiutare a prevenire lesioni. Questo da quando lo modifica varia la tensione su muscoli/tessuti specifici del piede.
Devi ruotare le scarpe da corsa? No. Niente affatto. Ho iniziato a modificare le mie scarpe due anni fa e questo è stato da quando la corsa alle scarpe mi ha inviato scarpe. Non capisco se sarei in grado di pagare per diverse coppie e tipi di scarpe da corsa del genere! È decisamente costoso.
E dipende davvero da cosa stai correndo. Se sei un corridore rilassato, credo che avere un paio di scarpe da corsa preferite sia buono. Se stai facendo molta lavoro di velocità, nonché a distanza o percorso, potresti voler pensare di ottenere una scarpa in particolare per quelle corse.
La cosa più importante è assicurarsi che la tua “scarpa da corsa centrale”: quella che utilizzi di più è un’ottima scarpa per le tue esigenze. Quindi, puoi scoprire quelli complementari se necessario.
Ecco una pubblicazione su come scoprire esattamente la scarpa da corsa giusta
E non devi cambiare il tipo di scarpa da corsa. Puoi rimanere all’interno di una specifica classificazione della scarpa, ad esempio indossare una scarpa di stabilità, ma indossare coppie di due marchi diversi. Tieni presente che il punto è che questo dovrebbe aiutare la tua corsa, se innesca le lesioni o lo stress: non farlo.
Nota: non indosso nessuna di queste scarpe per camminare. Le scarpe da corsa durano un numero specifico di miglia e non voglio “sprecare” miglia a piedi su queste scarpe. Indosso qualsiasi tipo di scarpa per camminare e ho utilizzato praticamente ogni marchio ad un certo punto. Bene, tranne un marchio che credo sia altrettanto stretto, tuttavia potrebbe essere un ricordo di una scarsa esperienza in alta istituzione quando ho ottenuto le scarpe anche poco da quando non volevo che nessuno capissi che avevo grandi piedi.
Domanda: modifica le scarpe da allenamento?
Inviami la cartella di lavoro
Salva
La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet
Spillo
Condividere
Posta
Condividere