il contenuto Nascondi
Perché la mia gola ha ferito dopo essere corretto?
Causa comune di mal di gola dopo aver eseguito la bocca aperta
Bassa umidità
La temperatura dell’aria è così fredda
Potresti avere il reflusso acido

Come fermare un mal di gola dopo aver corso
Rimedi casalinghi per mal di gola e perdita di voce un umidificatore
Mangiare cibo freddo
Gotiglia acqua calda salata
Teatro e tè caldo
Bere liquidi caldi

Conclusione

Perché la mia gola ha ferito dopo essere corretto?
La corsa è una delle forme più importanti di esercizio cardiovascolare per le persone in tutto il mondo. Negli Stati Uniti da soli, circa 60 milioni di persone hanno preso parte a correre, fare jogging, così come il sentiero che funziona nel 2017. Nonostante il mal di gola occasionale dopo aver corso, quasi l’80% degli americani che corrono continuano l’esercizio per rimanere in salute anche per rimanere in forma.
Durante il soggiorno di forma è un vantaggio di corsa, ci sono altri vantaggi che possono essere associati all’esercizio. I vantaggi della corsa includono:
Abbassa il tuo pericolo di malattie cardiache
Aiuta ad alleviare lo stress
Rafforza le tue ossa
Aumenta i livelli di confidenza
Promuove le migliori abitudini del sonno migliori
Può allungare la tua vita

La corsa è chiaramente un esercizio fantastico che è impegnativo e vanta un sacco di benefici se fatto in modo coerente. Non ci sono molti contro che puoi scoprirlo.
Oltre al prospetto mal di gola dopo essere stato possibile ottenere. Se hai mai avuto un mal di gola dopo aver corso, molto probabilmente ti sei chiesto esattamente come è stato anche possibile. Bene, proprio qui ci sono alcune cause tipiche che risponderanno alla tua domanda.
Causa comune del mal di gola dopo la corsa
L’inalazione e il processo di espirazione influenzano la velocità della tua corsa mentre si fa l’esercizio. L’aria che passa con la cavità della gola verso i polmoni può far sì che fosse finito per essere irritato e dolorante. Alcuni esperti medici ritengono che le condizioni di reflusso acido o la congestione nasale possano causare una gola dolorante dopo essere stata corretta. Un mal di gola dopo la corsa può anche essere da altre cause come inalatura con la bocca aperta, umidità, temperatura dell’aria e reflusso acido.
Inalando con la bocca aperta

La maggior parte di noi è creature di abitudine. Sfortunatamente, una di queste abitudini molto di noi condividi sta usando le nostre bocche per respirare quando corre. Mi ci sono voluti anni (e non sto esagerando) scoprire esattamente come correre inspirando con il mio naso mentre espira con la bocca. Non capisco perché l’idea fosse così difficile per me cogliere. Tuttavia, scoprendo di inalare con il naso mentre la corsa assisterà ti impedisce di soffrire di mal di gola.
Quando si inmulisce con la bocca mentre si corre, l’aria si muove lungo la gola con la bocca che crea un percorso asciutto nel percorso che accompagna. Quando l’aria viaggia con la cavità nasale è riscaldata oltre che filtrata, il che aiuta a tenerti lontano dalla respirazione di particelle e del polline. Quindi, inspirando con il naso diminuirà la tua possibilità di avere un mal di gola il rispetto del giorno.
Bassa umidità
Il clima è quello che sei asciutto? Io online nel sud così come l’umidità può essere una forza con cui essere calcolata. Indipendentemente se la condizione meteorologica è calda o fredda, in esecuzione in aree di bassa umidità può farti stabilire una gola graffiata. Inoltre, l’American Lung Association afferma che allergeni ambientali come polvere o polline possono fornirti un sentimento asciutto e irritante in gola.
La temperatura dell’aria è così fredda
La temperatura dell’aria essendo così fredda è una causa più tipica di un mal di gola dopo essere in esecuzione. Quando l’aria a temperatura inferiore viaggia con la cavità nasale o della gola mentre stai respirando velocemente e profondo, ci possono essere alcuni sgradevoli effetti collaterali. Uno di quelli che sono un mal di gola.
Potresti avere il reflusso acido

Hai mai provato ad andare per una corsa prima che il tuo cibo sia completamente digerito? Se è così, gli acidi nella tua pancia possono essere saltati l’ideale per il backup dell’esofago dal momento dell’attività. Allo stesso modo conosciuto come reflusso acido. Il reflusso acido può causare irritare la gola e può anche causare la tua voce per andare rauco. Ci sono farmaci da banco progettati in particolare per combattere il reflusso acido – assicurati di parlare prima con il tuo medico.
Come fermare un mal di gola dopo aver corso
Nessuno vuole un mal di gola dopo aver corso. È un metodo sicuro per farti perdere il vapore e deragliare la tua motivazione relativa agli sforzi di allenamento. Tuttavia, ci sono passaggi che puoi prendere ciò aiuterà a fermare un mal di gola il giorno conforme a una corsa.
Evita la caffeina e l’alcol
Assicurati di essere sempre ben idratato prima, durante così come dopo la tua corsa
Se vivi da allergie gravi, assicurati di evitare di funzionare nelle aree soggette a inquinamento
Optare per il tapis roulant della tua palestra anziché all’aria aperta per prevenire condizioni climatiche o aria secca
Rendi una preoccupazione per inalare con il naso invece della tua bocca per aiutare a prevenire il dolore e mal di gola
Aspetta che il tuo cibo digerino totalmente prima di andare in esecuzione.Devi sempre impedire l’esecuzione dell’ideale dopo aver mangiato un pasto.
Se vai per una corsa fuori in freddo, indossa una maschera o una sciarpa per coprire il naso oltre a bocca per aiutare a fermare l’aria fredda di entrare nei tuoi canali respiratori

Rimedi casalinghi per mal di gola e perdita vocale
Se soffre di un mal di gola dopo essere in esecuzione, ci sono rimedi di case che possono aiutare la semplicità il dolore e aiutarti a scoprire il sollievo. È fondamentale porre rimedio a mal di gola non appena senti i sintomi che si verificano. Più a lungo impedirai trattarlo, peggiore il dolore può diventare. Se ritieni che i tuoi sintomi possano essere l’indicazione di una condizione più grave, quindi devi entrare immediatamente in contatto con il proprio fornitore di servizi di assistenza principale. Di seguito sono riportati alcuni rimedi della casa per un mal di gola che potresti scoprire utili ..
Utilizzare un umidificatore

Eterno comfort Comfort Awesome Mist Humidificatore per camera da letto (6L) – Fireless, Tranquillo, Ultrasonico – Grande … Protezione duratura per la tua casa, ufficio, Asilo nido o dormitorio: il nostro umidificatore ad ultrasuoni ha un serbatoio di stoccaggio da 6 litri (1,6 galloni) che funziona in stanze fino a 500 piedi quadrati e durano fino a 50 ore
Non il tuo tipico umidificatore d’aria: abbiamo incluso un importante vassoio di petrolio che circola oli fragranti nella fantastica nebbia, dandoti un aroma puro e fresco odorante in tutta la casa
Sicuro da usare, sussurrare silenzioso: il nostro grande umidificatore spaziale è quasi silenzioso (meno di 30 dB) così come si spegne automaticamente quando fuori dall’acqua; privo di rischi da utilizzare in camere infantili e camere da letto
Non sostituire mai più un filtro: il nostro umidificatore della camera da letto è senza fotosti, salvandoti dai costi di sostituzione continua. IMPORTANTE: cercare di mantenere l’umidità tra il 40 al 60% per prevenire l’accumulo di acqua
Politica di sostituzione di 2 anni: al comfort eterno ci prende cura della tua esperienza con i nostri prodotti, impegnati a sostituire i tuoi umidificatori per la casa, deve qualcosa andare storto

Controlla il più recente prezzo.

Quale metodo migliore per combattere l’aria secca rispetto all’utilizzo di un umidificatore? La respirazione dell’aria secca può irritare la gola. Questo diventa anche molto più tipico durante i mesi invernali quando si esegue il calore. Un impressionante umidificatore di nebbia aggiunge l’umidità curativa all’aria e può aiutare a allentare la flemma.
Mangiare cibo freddo
Tutto va bene con moderazione. Il che significa che i ghiaccioli o lo yogurt vanno bene per indulgere quando si tratta di un mal di gola. Il cibo con temperature fredde può aiutare la semplicità un mal di gola. Inoltre, gli alimenti freddi (come il gelato) sono normalmente più morbidi e più facili da inghiottire.
Gotiglia acqua calda salata
Questo è il mio go-to rimedio per un mal di gola dopo aver corso. La mia mamma mi ha fatto ingannare acqua salata calda considerando che ero un bambino – così come non manca mai di aiutare. Grigliare acqua salata calda aiuta a lenire una gola irritata e irritata. Tutto il requisito è di circa un bicchiere da 8 once di acqua calda e da un cucchiaino di sale. Gothergle the Water nella parte posteriore della gola per circa 30 secondi a un minuto, poi sputalo.
Teatro e tè caldo

Medicinali tradizionali Camomilla biologica con tè alla lavanda, 16 bustine di tè (confezione da 6) depositano il tuo sistema ansioso quando stressato.
Non-GMO verificato. Tutti gli ingredienti certificati biologici. Kosher. Senza caffeina
Erbe costantemente di alta qualità dalle partnership commerciali etiche
Gusto: deliziosamente floreale con notevoli note di lavanda
Caso di sei scatole, ogni scatola contenente 16 borse da tè sigillate (96 borse da tè complessivi)

Controlla il più recente prezzo.

Se ingerire acqua salata calda non è piuttosto la tua cosa, potrebbe essere il miele con il tè caldo. Non credo che non sia molto più rilassante quando la tua gola è graffiata e irritata da questa combo. Gli studi hanno mostrato teas a base di erbe come la camomilla ha proprietà anti-infiammatorie. Questo ottiene molto più efficiente quando getti il ​​miele nel mix. Allo stesso modo gli studi hanno scoperto che il miele riduce la produzione di muco e tratta la tosse molto bene come farmaci da banco.
Bere liquidi caldi
Qualche individuo ha mai suggerito zuppa quando non si sente bene o aveva un mal di gola? I liquidi caldi come il brodo, la zuppa o il tè possono combattere una gola irritata. Bevi liquidi caldi circa 4 o 5 volte al giorno per aiutare a lenire i sintomi. Assicurati di prevenire le bevande caffeinate (ciò significa nessun caffè mattutino) poiché possono portare alla disidratazione.
Conclusione
Sopra abbiamo coperto 4 motivi per cui potresti incontrare un mal di gola dopo aver corso. Tuttavia non lasciare che il piccolo pericolo di un mal di gola ti impedisca di prendere parte ad un esercizio eccezionale come correre. Ci sono anche molti vantaggi da guadagnare !! Tieni a mente le quattro cose che possono causare mal di gola dopo aver funzionato (inspirando con la bocca aperta, bassa umidità, l’aria è così fredda e possibile il reflusso acido) e fare ciò che puoi per prevenire o ripararli. Se fai quelle cose, puoi non riuscire a ricordare la tua gola e iniziare a concentrarti sulla tua corsa!