Contenuti Nascondi
Dumbbell Sumo DeadliftHow fare un manubrio Sumo stacco
Variazioni manubri Sumo Deadlift
Vantaggi manubri Sumo Deadlift
Dumbbell Sumo Deadlift SafetyStance è troppo ampia
Iperestensione il back
A completare la colonna vertebrale
Fare manubri Sumo Deadlifts parte del vostro allenamento
Dumbbell Sumo Deadlift
Avete un esercizio preferito? Come quella che non si può aspettare di fare, e ogni rappresentante fa solo sentire più forte? Lo faccio – e ‘noto come uno stacco. Non solo ogni stacco, ma uno stacco sumo. Deadlifts sono fenomenali. ma gettare manubri stacchi sumo e ti verrà cambiando il gioco. Scherzi a parte, mi piace la brucio sento durante i miei glutei mentre si fa manubri stacchi di sumo. Che è quello che mi fa tornare per più settimana dopo settimana!
Manubri sumo stacchi sono il più grande di tutti i tempi nel mio libro, se non si può dire! Questo allenamento assassino è efficace per il targeting parte alta della schiena, muscoli posteriori della coscia, trappole e glutei. E ‘eseguita nello stesso modo come lo stacco convenzionale, tranne lo si fa tenendo un manubrio. I vantaggi di stacchi di sumo includono:
Costruiscono la vostra forza complessiva, potenza e dimensioni.
stacchi sumo sono in genere più facili sulla parte posteriore inferiore a uno stacco convenzionale.
L’esercizio rinforza i fianchi e richiede in misura maggiore della mobilità.
Manubri sumo stacchi hanno gli stessi benefici forza, come stacchi convenzionali.
Ho forse suscitato il vostro interesse ancora? E ‘sicuramente un esercizio che non ve ne pentirete di aggiungere al tuo allenamento! Quindi, se ho, allora è il momento di imparare la 411 su come fare manubri stacchi di sumo, quando fare loro, variazioni dell’esercizio e, ultimo ma non meno importante, suggerimenti per la sicurezza.
Come fare un manubrio Sumo stacco
Se stai pensando di aggiungere manubri stacchi di sumo per l’allenamento, è importante fare in modo corretto. forma corretta è la chiave per ottenere il massimo risultato con lesioni minime. Ecco come si fanno:
Inizia con i piedi più larghi della distanza delle spalle e un manubrio al centro dei vostri piedi.
Piegare ai fianchi per afferrare una delle estremità del manubrio con entrambe le mani e le braccia appeso di fronte a voi.
Mantenete il vostro stretto nucleo e sollevare il manubrio estendendo le gambe e piedi dritto.
Assicurarsi che il soggiorno petto e la testa sollevata, e più in basso fino a quando il manubrio passa attraverso le ginocchia. Il suo peso dovrebbe rimanere in talloni. Piegare attraverso i fianchi e ginocchia. una volta che hai raggiunto il punto più basso nel vostro squat, estendere la schiena fino a piedi.
Ripetere l’esercizio.
Variazioni manubri Sumo Deadlift
E ‘comprensibile per ottenere un po’ annoiato con fare lo stesso tempo e tempo di esercizio di nuovo. Ecco dove le variazioni possono intervenire e rendere le cose! Ci sono alcune varianti manubrio sumo stacco che si possono provare.
Deficit Stacchi -Si eseguire un deficit stacco allo stesso modo di un manubrio sumo stacco, tranne che è necessario stare in piedi su una piccola scatola o un piatto di aumentare la distanza del manubrio viaggia come si abbassa fino a terra. Facendo stacchi deficit aumenterà il raggio di movimento e contribuire ad aumentare la tua forza.
Single Leg rumeno Stacco (RDL) – Questo è un po ‘di uno spin-off della variazione sumo stacco. Con una sola gamba RDL, è più o meno quello che dice il nome – fare uno stacco su una sola gamba. Potrai estendere una gamba dietro di voi e come si abbassa il manubrio a terra in forma di stacco, la gamba dietro si sollevare. quindi estendere il backup. Questa variazione stacco è formidabile per migliorare l’equilibrio e la stabilità.
Vantaggi manubri Sumo Deadlift
Probabilmente vi state chiedendo quali sono i benefici di stacchi di sumo manubri sono. Beh, per cominciare, l’esercizio ha dimostrato di migliorare la postura ed è meglio per le persone che hanno problemi di mobilità o di flessibilità. Facendo uno stacco convenzionale può farti sentire un po ‘limitato. ma stacchi sumo consentono di avere una posizione più ampia e mettere meno stress sulla parte bassa della schiena e della colonna vertebrale.
Inoltre, essi sono molto più facili sulla colonna vertebrale dal le braccia e il tronco sono vicini alla loro base di appoggio. stacchi convenzionali richiedono il busto e le braccia di fronte a voi, che possono alterare il vostro sostegno.
Ultimo, ma non meno importante, manubri stacchi sumo consentono di sollevare super-pesanti e ottenere quei guadagni. Alcune persone potrebbero tentare di dirvi che la stacco originale sarà fornire risultati migliori. ma in realtà, stacchi sumo forniscono gli stessi risultati e sono un’opzione più sicura per molte persone.
Dumbbell Sumo stacco di sicurezza
Come sempre, la sicurezza è fondamentale. Non importa quale esercizio si sta eseguendo, è importante mantenere la forma corretta per mantenere se stessi da ottenere feriti. Inoltre, qual è il punto nel fare l’esercizio, se non si sta facendo correttamente? Ecco alcuni comuni errori persone fanno quando facendo gli stacchi di sumo:
Stance è troppo largo
Quindi, ecco la cosa, si desidera una posizione larga. I piedi dovrebbero essere un po ‘più ampia rispetto a spalla distanza a parte. ma non v’è sicuramente una cosa simile come troppo ampia di una presa di posizione. Se gli stinchi non sono in posizione verticale diritta durante la visualizzazione dal davanti, allora la vostra posizione è troppo wide.
Iperestendente il retro.
La parola iperestendente da sola suona dolorosa, e sicuramente può causare alcuni problemi al termine mentre si eseguono i deadlift di Barbell Sumo. Assicurati che quando si termina (in piedi) durante il deadlift si sta estendendo ai fianchi e non alla colonna vertebrale. Per aiutare te stesso farlo, spremere duro i glutei una volta raggiunti la cima.
Arrotondando la colonna vertebrale
Il numero tre sulla nostra lista di cose da non fare è arrotondando la colonna vertebrale durante i deadlift. Se trovi che tu toglierai la schiena, è necessario ridurre il peso sollevato. È meglio fare correttamente l’esercizio a un peso inferiore rispetto a ferirsi cercando di sollevare troppo pesante.
Make Dumbbell Sumo Deadlifts parte del tuo allenamento
Simile alla maggior parte degli esercizi, fai esercizi di estensione dell’anca come Dumbbell Sumo deadlifts almeno due volte a settimana. Puoi avere un giorno in cui fai una quantità di peso moderatamente pesante e poi un altro giorno in cui si concentra più su peso più leggero e ripetizioni più elevate. Il regime di allenamento di tutti è diverso, ma suggerisco sicuramente di eseguire deadlift di Dumbbell Sumo durante l’inizio del tuo allenamento.